Workshop

Non solo parole. Ready to Start – wake Up vuole dare una “svegliata” a tutti proponendovi una formazione che vuole superarsi e portarvi ad un livello superiore trasformando gli stimoli delle Case history e delle storie raccontate dai relatori, in occasioni concrete di confronto e dialogo.

Vogliamo provare a sviluppare con voi nuove idee.

ready to START – wake UP – Training & Networking vi offre la giusta occasione.

Saranno più di 12 i workshop gratuiti che si svolgeranno nella giornata dell’11 maggio e che permetteranno a tutti i partecipanti di sviluppare nuove idee e pensare in maniera innovativa e diversa.

I workshop saranno organizzati nelle sale del Riva Marina Resort di Carovigno, ma anche in piccoli spazi informali dove partecipanti e trainers potranno conoscersi e trasferirsi esperienza.

I nostri workshop vogliono essere un “riscaldamento” per l’evento del 12 maggio ma, anche, uno stimolo a CREDERE IN SE STESSI #believeit e DIVENTARE MIGLIORI.

Vogliamo offrire ai nostri partecipanti non solo conferenze interessanti, ma anche l’opportunità di sviluppare la propria creatività e nuove idee.

I workshop sono pensati per tutti, non esistono limiti di età e non è necessaria alcuna conoscenza preliminare. Possono essere visitati indipendentemente dall’evento della domenica ma saranno soprattutto occasione di netoworking e confronto.

I workshop saranno completamente gratuiti, ma sono a numero chiusoVi verrà data la possibilità di prenotarvi attraverso il nostro sito appena pubblicheremo il programma e l’elenco dei tanti ospiti.

Rimanete connessi.

Esperienza, laboratori, formatori deccellenza: i nostri workshop non sono cose da perdersi!